Compra on-line su Aleashop

Alea presenta presenta il nuovo negozio on-line www.aleashop.it.


Alea, azienda italiana da anni sinonimo di professionalità e soluzioni all’avanguardia per l’estetica professionale e per apparecchiature elettromedicali, da oggi è anche on-line con un vasto assortimento di apparecchiature, materiali e arredi per la medicina e l’estetica.

Questo e-commerce presenta tutti i prodotti dei nostri cataloghi suddivisi in due aree tematiche distinte tra
Prodotti medicali e Prodotti estetici.
In ogni sezione sono presenti delle categorie tematiche tra cui scegliere.
Disponiamo di una selezione di apparecchiature e prodotti professionali per centri estetici, spa e parrucchieri.
I nostri prodotti sono acquistabili da aziende e privati, con una sezione apposita per i distributori.

DISTRIBUTORI
Un’area dedicata per i nostri distributori con offerte e sconti esclusivi.
Per accedere, è necessario creare un account con le proprie credenziali al fine di garantire un servizio personalizzato, in totale sicurezza. Vuoi creare il tuo account? Sei un agente e vuoi distribuire i nostri prodotti? Contattaci!

CONSEGNA, SPEDIZIONI E RESI
I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite DHL.
Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione.
Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

CONTATTI
Per assistenza in tutte le fasi di acquisto o per avere informazioni, puoi contattarci tramite compilazione del form on line, selezionando l’argomento desiderato, oppure chiamando il numero +39 011 6811907
Gli utenti già registrati su ALEASHOP, invece ci possono contattare entrando direttamente nella loro area utenti e possono modificare, cambiare, cancellare, richiedere tutte le informazioni in piena autonomia.

Seguici sulla nostra pagina fb per restare sempre aggiornato su sconti, offerte e novità.